Chi Siamo

Obiettivi dell'Associazione

Il nostro scopo è consentire a chiunque desideri correre di poterlo fare in totale libertà, ottimizzando il prezioso tempo a disposizione. Per questo, programmiamo allenamenti di gruppo in orari fissi ogni settimana e gestiamo le logistiche per le competizioni del Corrilabruzzo, inclusa la prenotazione delle gare e l’organizzazione dei trasferimenti.

Miriamo ad organizzare eventi di corsa che diventino punti di riferimento a livello regionale e nazionale, promuovendo il nome di ASD RUNNERS PESCARA con spirito costruttivo. Ci impegniamo anche a creare opportunità per viaggi di gruppo a costi accessibili, affinché i membri possano esplorare nuove località insieme.

Siamo mossi da grande entusiasmo e volontà. Invitiamo ogni socio che desideri contribuire, con competenze specifiche o voglia di supporto, a contattarci per collaborare attivamente al nostro progetto.

Il Direttivo

Un team di appassionati della corsa

Dal 2011, Runners Pescara ha forgiato una comunità di appassionati che condivide la libertà e la gioia di correre. Nel corso degli anni, la società è cresciuta grazie ai nuovi innesti nel direttivo e alla nuova presidenza, inserendosi a livelli altissimi a livello regionale, nazionale e internazionale. Il rapporto personale di Pietro Nardone con Stefano Mei, Presidente della Federazione Nazionale di Atletica Leggera, ha avuto un ruolo cruciale nell’assegnazione dell’incarico di organizzare i Campionati Europei Master di Atletica, svoltisi dal 21 settembre al 1 ottobre 2023 a Pescara.

Pietro Nardone

Presidente

Enrico Leone

Vice Presidente

Elvira Csete

Consigliera

Valentina Di Pasquale

Consigliera

I Collaboratori

Mariana Mitrofanschi – Giusy Nobilio

Facebook
gestione classifiche Corrilabruzzo UISP

Maurizio Mombelli

settore sportivo e gare sul sito
Classifiche Sociali

Anna Nardone

settore amministrativo
iscrizioni

Gabriella Santerelli

gestione abbigliamento

Valentino Tavoletta

gestione impianti

Vincenzo Magnacca

gestione percorsi
gestione classifiche Corrilabruzzo

Sandro Leonzio

gestione percorsi

Giovanni Macchiarolo

Progetto AIL adottiamo una Stella